La Calabria non esce dalla crisi. Cgil, Cisl e Uil si preparano alla mobilitazione

azzaràI sindacati calabresi si preparano alla mobilitazione. E’ stata questa la decisione assunta al termine dei lavori degli attivi unitari che Cgil, Cisl e Uil della Calabria hanno tenuto a Lamezia Terme. Le conclusioni degli attivi unitari sono state tratte da Santo Biondo, segretario generale della Uil Calabria. Cgil, Cisl e Uil, davanti allo stato di crisi economica e sociale in cui versa la regione, hanno deciso di proclamare una mobilitazione a scacchiera su tutto il territorio calabrese. La mobilitazione, il cui cronoprogramma verrà definito la prossima settimana, interesserà, in questa fase, le criticità presenti nelle categorie e nei vari livelli territoriali.